Ricerca e università

Venerdi’ 24 maggio all’Università di Ferrara arriva l’iniziativa: Bimbi in ufficio con mamma e papa’

L’Università di Ferrara aderisce venerdì 24 maggio all’iniziativa nazionale Bimbi in ufficio con mamma e papà, promossa dal Corriere della Sera in collaborazione con La Stampa, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Politiche della Famiglia.

Scopo della giornata è avvicinare i figli al luogo di lavoro dei propri genitori, visitando gli uffici, conoscendo i colleghi, per comprendere al meglio l’organizzazione della giornata professionale di mamma e papà.

L’evento, aperto a tutti i dipendenti dell’Ateneo, prevede: alle 8.00-8.30 arrivo in ufficio dei bambini con i genitori; alle 10.30, ritrovo all’Orto botanico (via Porta Mare, 2/b) e visita guidata; alle 12.00 appuntamento al Dipartimento di Giurisprudenza (c.so Ercole I d’Este, 44), passando a piedi per il Parco Massari. Saluto di benvenuto di:Rettore Pasquale Nappi, Delegata del Rettore per le Pari Opportunità Chiara Scapoli, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza Giovanni De Cristofaro. A seguire, rinfresco per tutti i partecipanti nel giardino o, in caso di maltempo, nella sala Acquario dello stesso stabile.

L’iniziativa, sostenuta dal Comitato Pari Opportunità, dal Comitato Unico di Garanzia e dall’ Ufficio Comunicazione ed eventi dell’Università di Ferrara, è organizzata da: Chiara Scapoli, Silvia Borelli, Maria Grazia Campantico, Claudia Palandri,  Fabrizio Negrini e Riccardo Raneri.

Per informazioni: Maria Grazia Campantico 3351409739

GoSalute e InFormaTv insieme per l’informazione scientifica

Facebook Page

Facebook Pagelike Widget
error: Content is protected !!