Eventi

Venerdì 14 giugno la Giornata per i diritti del malato

Venerdì 14 giugno 2013, in occasione della trentaquattresima  Giornata per i diritti del malato promossa dal Centro diritti del malato-Cittadinanzattiva ai ricoverati in ospedale sarà proposto un menù  speciale per il pranzo. I pazienti potranno scegliere, oltre ai quattro primi ed ai quattro secondi con frutta che sono offerti giornalmente nella lista del menù, anche questi piatti: Ravioli al pomodoro,Sogliole alla mugnaia, insalata, patate lesse, carote,  dessert..

In questa giornata il Centro dei diritti del malato e la direzione dell’Azienda USL 4 pranzeranno assieme ad un gruppo di persone con diabete in rappresentanza degli oltre 9000 cittadini seguiti dall’unità operativa diabetologia dell’ospedale. Si tratta di un momento di socialità e confronto per raccogliere anche suggerimenti da parte dei pazienti.

Questa occasione, in vista del trasferimento al Nuovo ospedale rappresenta un momento significativo di valorizzazione delle esperienze di assistenza sul territorio.

L’Azienda sanitaria e il Centro diritti del malato collaborano per il miglioramento dell’accoglienza e del comfort in ospedale oltre alle iniziative di promozione della salute e per garantire la sicurezza nell’ospedale. 

 

GoSalute e InFormaTv insieme per l’informazione scientifica

Facebook Page

Facebook Pagelike Widget
error: Content is protected !!