in

Sinergia tra Medicina Estetica e Odontoiatria con il progetto PhaseTech

Il convegno organizzato a Roma in collaborazione con SIMEO

dentistaesteticodontoiatrarfMedici Dentisti e Odontoiatri sono invitati a Roma il prossimo 27 settembre al convegno “La Medicina Estetica mininvasiva in Odontoiatria”. Organizzato da PhaseTech, in collaborazione con SIMEO (Associazione Italiana Medicina Estetica Odontoiatrica), il convegno è un’occasione per illustrare ai partecipanti il progetto di PhaseTech e i protocolli d’intervento dedicati all’estetica del sorriso e alla cura degli inestetismi della zona periorale, che l’azienda ha studiato all’insegna della sinergia tra Medicina Estetica e Odontoiatria.

PhaseTech – azienda operante nel settore della ricerca e dello sviluppo di tecnologie per tutti i settori professionali e industriali con particolare riferimento alla Chirurgia e alla Medicina Estetica – in collaborazione con SIMEO (Associazione Italiana Medicina Estetica Odontoiatrica), presenterà il suo progetto di sinergia tra Odontoiatria e Medicina Estetica in occasione del convegno “La Medicina Estetica mininvasiva in Odontoiatria”, a partecipazione gratuita, che si svolgerà a Roma, il prossimo 27 settembre 2014, presso la Sala Taurini del Centro Congressi Frentani, in via dei Frentani n.4, dalle ore 10.00 alle 17.30.  

La partecipazione del Dott. Brunello Pollifrone (Presidente della Commissione Albo Odontoiatri – Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma e Provincia) conferirà ulteriore prestigio a questo importante convegno il cui obiettivo, dichiara il CEO di PhaseTech Marco Di Iulio: «è portare all’attenzione degli operatori del settore odontoiatrico le opportunità che possono crearsi abbracciando la Medicina Estetica mini-invasiva, che rappresenta la naturale estensione della loro attività professionale e garantisce, al contempo, una maggiore fidelizzazione dei pazienti».

Un progetto avallato anche da SIMEO: «Come associazione non possiamo che condividere la visione di PhaseTech – sottolinea il Dott. Giuseppe Ferrarelli, Segretario di SIMEO e Responsabile della Didattica e Formazione – La moderna Odontoiatria è soprattutto Odontoiatria Estetica: non è un caso il sempre maggior interesse per le tecniche di Medicina Estetica che completano e ottimizzano i piani di cura dentali. Adeguarsi a questo scenario diventa oggi una priorità per chi vuole migliorare e integrare il servizio offerto ai propri pazienti».  

Nel corso del convegno, il Dott. Andrea Piccardi, Chief Science Officer di PhaseTech e Docente presso il Master universitario di 2° livello in Medicina Estetica e del Benessere presso l’Università di Pavia, esporrà ai partecipanti le grandi opportunità offerte dalle metodiche di comunicazione cellulare attraverso le biotecnologie proprietarie PhaseTech e gli straordinari risultati ottenibili per mezzo di un loro utilizzo combinato alla somministrazione iniettiva di molecole biorivitalizzanti e antiossidanti, coadiuvate da integrazione alimentare.

Il convegno è aperto a tutti i Medici Dentisti e Odontoiatri che, nell’ambito della propria attività, si ritengano pronti a cogliere le grandi opportunità offerte dal mercato della Medicina Estetica Odontoiatrica. Chi intendesse partecipare al convegno potrà trovare il form per la registrazione e il programma completo dell’evento all’indirizzo web: convegnoroma.phasetech.it oppure sul sito di SIMEO www.simeo.org

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Ecco tutti i rischi della marijuana per la salute

In Italia la prima web-community dei pazienti con Malattia di Cushing