Questo sito contribuisce
alla audience di
Eventi

Sanofi Italia: #5innovazioni sulla salute, giovedì 21 aprile a Bari‏

logo-5azioniIl tour di #5innovazioni, il contest promosso da Sanofi Italia per far emergere le migliori pratiche sul diabete, fa tappa a Bari. E lo fa raccontando le storie di innovazione che legano territorio e salute.

Appuntamento giovedì 21 aprile ore 18 nello spazio Impact Hub Bari (in via Volga c/o Fiera del Levante). Ascolteremo le storie di innovazione, comunità e salute di APGD Onlus, finalista a #5innovazioni con il progetto “Vivere bene… con il diabete a scuola“. E di Giuseppe Lorusso Ceo e founder di ScegliereSalute, il tripadvisor degli ospedali. A seguire Domenico Colucci cofondatore di Nextome, il sistema di navigazione che non ha bisogno di Internet. E Mariarita Costanza che ha creato nel cuore di Gravina in Puglia Macnil, oggi grande azienda ICT specializzata in Internet of Things, M2M, Fleet Management e Telemedicina. Durante la serata scopriremo anche i numeri della ricerca regionale realizzata da GFK sui pazienti con diabete in Puglia.

 Saranno presenti il Sen. Luigi d’Ambrosio Lettieri (Presidente Intergruppo Parlamentare ”qualità della vita e diabete” e componente di giuria del bando #5innovazioni), Loredana Capone (Assessore allo Sviluppo Economico, Industria Turistica e Culturale, Gestione e Valorizzazione dei Beni Culturali della Regione Puglia) e Giuseppe Romano (Presidente III Commissione Regionale Assistenza Sanitaria e Servizi Sociali, Consiglio Regionale Puglia).

error: Content is protected !!
/* ]]> */