Recensioni Prodotti

Reishi Plus – il fungo medicinale per il sistema immunitario e dimagrimento

Reishi Plus conosciuto meglio con il nome di Ganoderma è un integratore alimentarea base di reishi. Oltre alla potente azione dimagrante, permette anche di mantenere stabili i livelli del colesterolo e di rinforzare ed aumentare le difese immunitarie. E’ naturale al 100% e non ha controindicazioni;è un integratore alimentare utile per coadiuvare le naturali difese dell’organismo. Vi sono, infatti, situazioni nelle quali le condizioni ambientali e l’affaticamento psico-fisico possono affaticare le difese immunitarie e quindi può essere utile integrare l’alimentazione con sostanze naturali in grado di sostenerne la fisiologica funzione.

Reishi viene definito come il fungo dell’immortalità.  In oriente è il simbolo del benessere e della fortuna. È tuttora considerato uno dei rimedi più importanti della Medicina Tradizionale Cinese, essendo considerato molto utile per la salute, per il benessere e la longevità. In orientale è così apprezzato il Reishi, che nell’arte e nella cultura e nella tradizione popolare orientale simboleggia la fortuna, come il quadrifoglio.

Anche nella Medicina Popolare del Messico, il Reishi occupa un posto di primo piano, infatti le popolazioni indigene, lo conoscevano molto bene e lo usavano ampiamente. Nelle erboristerie di Città del Messico, il Reishi si trova facilmente, essendo uno dei rimedi più conosciuti ed utilizzati.

Negli ultimi vent’anni la sua notorietà scientifica ha varcato i confini. Dalle Università del Giappone, Cina è approdato nelle Università di tutto il mondo.

Una grande quantità di lavori pubblicati su autorevoli riviste internazionali, descrive le azioni fisiologiche per il benessere e la salute.

Negli ultimi anni sempre più spesso viene aggiunto nei prodotti di bellezza. Infatti in oriente le donne usano da sempre il Reishi per la cura della propria bellezza.

Ordina Reishi Plus in Offerta Speciale

Proprietà del Reishi Plus

Il Ganoderma attira l’attenzione internazionale perchè è una delle erbe curative che ha delle proprietà maggiori rispetto alle agli altri aspetti curativi come erbe o funghi, il Ganoderma viene impiegato per più di 20 patologie che vanno dall’asma alla bronchite alle varie ferite all’ipertensione.

Ha dei principali composti con importanti attività farmacologiche che sono l’acido ganoderico, triterpeni e polisaccaridi.

È interessante che nel corso degli ultimi tre decenni, più di 150 triterpeni e più di 50 polisaccaridi carcinostatici sono note per essere composti unici in questo fungo.

Pertanto il Ganoderma Lucidum con triterpeni differenti e polisaccaridi o combinazioni di questi due gruppi hanno più probabilità di risultato in diverse attività farmacologiche.

l Ganoderma Lucidum non è un medicinale in quanto non classificato un prodotto chimico, il Ganoderma è un nutraceutico e viene consigliato da molti medici per le sue proprietà benefiche, un grande particolare del Ganoderma è che viene impiegato per più di 20 patologie che possono essere quelle più gravi come l’ipertensione, la trombosi, malattie legate al sistema cardiovascolare, oppure viene impiegato anche per diverse malattie più leggere come mal di testa, mal di denti, infezioni, asma e allergie, possiamo trovare un elenco lunghissimo di tutte le malattie che sono legate al nostro corpo, il Ganoderma non ha una funzione specifica per il nostro organismo, il Ganodermasi distingue proprio grazie ai suoi benefici.

Il Ganoderma Lucidum è un adattogeno, ciò significa che aiuta il nostro corpo per diverse sollecitazioni come la temperatura, sbalzi d’umore e stress, come tutti i nutraceutici il Ganoderma Lucidum può essere un grande benessere per tutte le persone che lo consumano, ma non finisce qui perchè il Ganoderma ha tante altre funzioni, come in diversi nutraceutici il Ganoderma possiede anche effetti antiossidanti molto potenti per il nostro corpo e come ben sappiamo i prodotti antiossidanti possono portare al nostro corpo solo benefici, e agiscono soprattutto su diversi sistemi.

Il Ganoderma Lucidum è un fungo saprofita nasce su alberi in decomposizione come il quercio o il castagno, cresce in zone molto umide e calde, viene scoperto circa 4000 anni fa dai cinesi, questo fungo per moltissimi anni veniva utilizzato solo da Imperatori e Re tutte le altre persone non potevano fare uso dei benefici del Ganoderma perchè doveva essere utilizzato solo dall’alto borgo Asiatico, dopo svariati anni il Ganoderma prende piende nella cultura cinese infatti molte persone lo consumavano molte volte al giorno per curare anche la parte estetica quindi esteriore del loro corpo come pelle denti e capelli, oppure infusi o the per essere sempre in forma.

Benefici del Reishi

Questa ricchezza nel fitocomplesso nel fungo Ganoderma indica quindi un forte potere di azione verso le funzioni corporee e quindi il Rishi è un eccellente rimedio naturale per molti disturbi. Esso viene utilizzato come:

Anti-infiammatorio e analgesico

Le sostanze presenti nel Ganoderma hanno un ottimo potere antinfiammatorio seguito anche da una buona azione analgesica. Quindi in tutti i disturbi in cui abbiamo la presenza di infiammazione che sia esterna sulla pelle che interna possiamo ricorrere a questo fungo.

Questa proprietà antinfiammatoria è legata anche al suo effetto cortisonico che è capace di ridurre il gonfiore e attenuare il dolore permettendo un più facile processo di guarigione.

Il Ganoderma ha anche un ottimo effetto come analgesico e antidolorifico naturale che serve sia nei casi di infiammazione che in altre situazioni in cui abbiamo presenza di dolore.

Sostegno per il sistema immunitario

I principi attivi presenti nel Genoderma hanno un azione diretta verso la stimolazione del intero sistema immunitario.

Infatti le proteine di questo fungo stimolano la produzione dei linfociti T e delle cellule Natural Killer che sono elementi essenziali per la nostra difesa da infezioni di origine sia batterica che virale.

In particolare il Genoderma apporta benefici nel trattamento delle infezioni causate da herpes simplex, nell’influenza e nelle micosi provocate dalla Candida Albicans.

Anche nel caso di bronchite si sono riscontrati ottimi benefici e un eccellente stimolo per sollecitare la guarigione grazie al uso dello sciroppo a base di Genoderma.

Ordina Reishi Plus in Offerta Speciale

Antiossidante e antitumorale

Il genosperma contiene molte sostanze antiossidanti come le vitamine B, C e D che hanno la capacità di contrastare i radicali liberi presenti nel corpo. Questi radicali liberi sono responsabili del invecchiamento cellulare nel corpo e inoltre sono iniziatori tumorali.

I principi attivi del Ganoderma e la presenza di queste vitamine antiossidanti hanno efficacia proprio aiutando a liberare il corpo ripulendolo dai radicali liberi. Inoltre tra i minerali presenti nel Genoderma vi è il germanio che stimola sempre il sistema immunitario per fermare la propagazione delle cellule tumorali senza però attaccare direttamente.

Adattogeno e antipertensivo

Il Ganoderma aiuta anche la resistenza allo stress ed è un tonico generale. A livello psicofisico questo fungo aiuta ad equilibrare il sistema nervoso, calmandolo o dando energia a seconda della necessità.

La sostanza specifica chiamata adenosina ha un effetto calmante che rilassa dalle tensioni sia dell’apparato muscolare che scheletrico e così permette di allentare lo stress. In caso di stanchezza, stress e nervosismo questo fungo ha benefici eccellenti perchè da un lato calma il sistema nervoso e il sistema muscoloscheletrico e dell’altro grazie alla sua azione adattogena è capace di aumentare la resistenza allo stress e permette un miglior adattamento agli stimoli esterni disturbanti.

In caso di insonnia questo rimedio viene in nostro soccorso essendo un sedativo e calmante del tutto naturale. Il Ganoderma ha benefici anche sulla pressione sanguigna grazie alla presenza degli acidi ganoderico e ganoderolico.

Per i soggetti ipertesi può divenire un ottimo rimedio naturale come anche per il trattamento dei soggetti con ansia e depressione.

Ipocolesterolizzante e protettivo del apparato cardiovascolare

Questo fungo oltre ad aiutare la circolazione sanguigna riducendo la pressione sanguigna e agendo a livello vascolare ha anche un azione diretta contro il colesterolo cattivo. Infatti il genosperma riesce a fluidificare il sangue agendo sull’aggregazione piastrinica e diventa così un rimedio preventivo delle trombosi.

La sua capacità di ridurre il colesterolo cattivo aiuta anche a ripulire le vene e le arterie dagli eventuali depositi di colesterolo e questo permette di evitare altri problemi dell’apparato cardiovascolare come infarto e ictus.

Controllo della glicemia e del peso

Grazie alla presenza di sostanze come l’agoderano questo fungo diventa efficace nella regolazione della produzione di insulina.

Infatti il Ganoderma aiuta l’ingresso di glucosio nelle cellule che necessitano di questo zucchero per avere energia e attuare tutte le loro funzioni.

Il Ganoderma stimola quindi il metabolismo del glucosio epatico e riesce quindi a mantenere i livelli di glicemia più equilibrati. Inoltre il genoderma accelera il metabolismo del nostro corpo aiutando a bruciare più velocemente i grassi. Queste due azioni combinate aiutano a mantenere un peso corporeo più stabile e in caso invece di un eccesso di peso il Ganoderma incentiva la riduzione del peso.

Antiallergico e amico della pelle

Grazie alla presenza degli acidi ganoderici e oleici, questo fungo è capace di ridurre la presenza di istamina durante una reazione allergica. Questo suo effetto diventa indicato quindi nei trattamenti dei soggetti che hanno allergie di varia origine. Inoltre aiuta a rendere la pelle più tonica e liscia contrastando l’acne e le macchie dell’epidermide.

Grazie all’azione antiossidante riduce l’invecchiamento delle cellule della pelle con azione antiage del tutto naturale. Infine riesce persino ad avere benefici sulle cicatrici di varia origine presenti sulla pelle grazie ad un effetto distensivo e rigenerativo del tessuto epiteliale.

Ordina Reishi Plus in Offerta Speciale

Reishi Plus Modalità d’uso

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, preferibilmente dopo i pasti e di associare la vitamina C.

Contiene: 60 compresse da 200 mg

Dose giornaliera consigliata: 2 compresse al giorno

Ingredienti Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Calcio fosfato bibasico; Inulina; Reishi spoforo 30% Polisaccaridi ( Ganoderma lucidum (Curtis) P. sporophorum;  Biossido di silicio; Agenti antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale.

Durata: 1 confezione dura 1 mese!

Qualità: proviene da materie prime selezionate e certificate per l’assenza di pesticidi, metalli pesanti e conformi dal punto di vista microbiologico, in piena osservanza ai più rigorosi standard di qualità e di sicurezza.

Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Recensioni su Reishi Plus – 

Ecco alcune delle opinioni e recensioni di chi ha acquistato Reishi Plus attraverso Gosalute

Rieshi Plus Dove acquistarlo

Come lettore di gosalute puoi prenotare Rieshi Plus direttamente da questa pagina tramite il form in basso. Il prezzo di Reishi Plus è di 49€ anziché 98€ ovvero si può comprare con lo sconto del 50%.

Verrete ricontattati dal Call Center  e potrete decidere liberamente se confermare o meno l’ordine. I dati inseriti nel seguente form verranno inviati direttamente al sito del rivenditore, non siamo né i produttori né i fornitori diretti, quindi per questione di privacy o, gosalute.it non verrà a conoscenza dei vostri dati inseriti. Inoltre Gosalute non si ritiene in alcun modo responsabile sull’utilizzo che ne viene fatto, i risultati sono soggettivi e possono cambiare da persona a persona.

 

 

 

GoSalute e InFormaTv insieme per l’informazione scientifica

Facebook Page

Facebook Pagelike Widget
error: Content is protected !!