in

Perché nominare una stella dopo te stesso fa bene alla salute

Pubblicità

Nell’ambiente circostante attuale in cui viviamo, la nostra vita quotidiana è sempre soggetta ad un’incredibile quantità di stress. Tanti i motivi, ovunque ci giriamo siamo sotto stress mentre sui social media, i tuoi amici e la tua famiglia si stanno godendo la vita e le vacanze (perché puoi vedere solo le parti belle!); Al lavoro sei in competizione con i tuoi colleghi per ottenere  una prossima promozione di livello o uno stipendio più alto, e le bollette da pagare sono infinite.

Alla fine, potresti desiderare che ci fosse una protezione da tutto questo. Qualcosa che ti aiuterà a dormire sonni tranquilli la notte. Questo è il motivo per cui molte persone si stanno rivolgendo a una stella come se stesse o un amico o un familiare.

Dare un nome a una stella è il dono emotivo definitivo. Le persone che ricevono stelle che prendono il loro nome sentono una nuova connessione con il mondo, sapendo che possono guardare in cielo e sentirsi protette dalla loro stella.

Qual è il processo per nominare una stella? È semplicissimo, visita il sito regalare una stella  e puoi nominare una stella interamente online che ti sarà recapitata tramite email e posta fisica a qualsiasi indirizzo di tua scelta.

Quando acquisti una stella, puoi anche aggiungere un messaggio personale al certificato. Questo rende un regalo molto speciale in quanto il destinatario può conservare questo certificato per sempre, oltre a incorniciarlo per appenderlo al muro. Il destinatario può leggere questo messaggio ogni volta che ha bisogno di quel pizzico di rassicurazione che il mondo lo sta ancora proteggendo.

Le stelle sono disponibili in tutte le diverse forme e dimensioni. Ci sono stelle luminose, stelle molto luminose e stelle super luminose. Più grande è la stella, più facilmente sarà in grado di vedere nel cielo notturno. Le partenze più luminose possono essere viste senza telescopio, interamente ad occhio nudo.

Dare un nome a una stella è un regalo brillante per tutti i tipi di persone. Nomina uno oggi!

What do you think?

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

“Senza cambio politica di accesso ai vaccini, vani gli sforzi fatti fin quii”

Covid: tavolo Mise, almeno 4 aziende disponibili per produzione vaccini