Eventi

NEC è al Forum Mondiale della Medicina di Duesseldorf

NEC Display Solutions Europe è presente con la sua gamma estesissima di prodotti innovativi e tecnologie all’avanguardia a Medica 2011, il Forum Mondiale sulla Medicina,  che si tiene a Duesseldorf il 14-17 novembre (Pad. 15, stand F24). Da più di 40 anni, Medica è considerato l’appuntamento più importante per la medicina a livello mondiale. L’edizione dello scorso anno ha contato più di 4.300 espositori con operatori provenienti da 115 paesi diversi. Quest’anno si prevede un appuntamento di dimensioni ancora superiori.

NEC Display Solutions Europe presenta la sua gamma estesissima di soluzioni per il settore medicale inclusi display per la diagnostica in scala di grigi,  display di elevata luminosità per la diagnostica a colori, display per la diagnostica clinica e display di grande formato standard DICOM oltre ai proiettori per la simulazione DICOM. Di particolare rilevanza il display wide da 23” pollici, modello MDview232 con display a colori da 2,1mega pixel per la diagnostica e la consultazione medica di immagini derivanti da tomografie computerizzate, radiografie, medicina nucleare o risonanze magnetiche. L’MD211G3, è un display in scala di grigi da 3 mega pixel, che incorpora la miglior tecnologia SA-SFT (IPS) oggi disponibile, in grado di assicurare i massimi standard di stabilità delle immagini. Infine l’MD461OR, un display LCD di grande formato studiato specificatamente per le sale operatorie che consente di visualizzare immagini mediche certificate DICOM.

Al Forum di Duesseldorf sarà esposta la gamma completa di public display e proiettori assieme a tutte le soluzioni NEC per le sale d’attesa, l’ingresso, le sale conferenza e tutti quegli spazi ove ci sia necessità di veicolare informazioni e immagini di grande formato ed elevata qualità.

“Medica ci offre la possibilità di far vedere le nostre ultime novità nel settore medicale ai maggiori esperti mondiali del mercato” afferma Antonio Zulianello General Manager di  NEC Display Solutions Division. “Esiste una crescente necessità di tecnologie sempre più all’avanguardia per la visualizzazione digitale delle immagini nel settore medicale. Il portfolio di soluzioni NEC riesce a coprire tutte le esigenze di questo mercato, partendo dai monitor LCD per l’ufficio, i display certificati per la diagnostica medica  arrivando fino alle grandi pareti videowall. Una sfida che vinciamo soddisfacendo i requisiti più severi richiesti dal settore ed una ricerca ostinata verso standard sempre più elevati ed affidabili”.

GoSalute e InFormaTv insieme per l’informazione scientifica

Facebook Page

Facebook Pagelike Widget
error: Content is protected !!