Questo sito contribuisce
alla audience di
Eventi

Mamme, papà e bambini invitati a fare ginnastica per sostenere il progetto “Pediatria a Misura di Bambino”

Appuntamento sabato 18 maggio, dalle ore 10 alle 17, alla Palestra Perfect Gym di Cesena. Animazione per i piccoli con i clown dottori mentre mamma e papà si mantengono in forma e si rilassano con massaggi e trattamenti benessere. Sabato 18 maggio, in occasione della festa della mamma, la palestra di Perfect Gym di Cesena apre le porte a mamme, papà e bambini per sostenere il progetto “Pediatria a Misura di Bambino”, promosso dall’Azienda Usl di Cesena al fine di migliorare la qualità della vita dei piccoli pazienti. Continua così l’impegno della Palestra di via Cesenatico che il prossimo 18 maggio propone a grandi e piccini una giornata ricca di fitness, relax e intrattenimento: dalle 10 alle 17, gli adulti potranno allenarsi e rilassarsi mentre uno staff di clown dottori farà giocare e divertire i bambini.

 Con una donazione minima di 15 euro (solo adulti) è possibile frequentare i corsi in programma per la giornata, accedere alla sala pesi e cardio-fitness e rilassarsi con massaggi, manicure e trattamenti mani e corpo, tutti incluso nell’offerta d’ingresso.

 Dopo una sana ginnastica sarà offerto ai grandi un piacevole aperitivo e ai piccoli una gustosa merenda.

 Il contributo minimo di partecipazione è di 15 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0547 645225 (chiedere di Deborah o Nicole). Ogni partecipante è libero di donare denaro, giocattoli, libri, colori e tutto ciò che potrebbe rendere più accogliente il reparto di Pediatria dell’ospedale Bufalini.

 

 

                                                

1 Commento

Clicca qui per aggiungere un commento

GoSalute e InFormaTv insieme per l’informazione scientifica

error: Content is protected !!
/* ]]> */