Spazio Gosalute

Le coccole di Amelie: blog per mantenersi in forma

Non dovrebbe sorprende che le richerce sulla salute e benessere in Italia stiano dunque riscuotendo tanto successo. Gli italiani hanno confermato questo trend in crescita.

Stando alle statistiche riassunte nel VI rapporto Bes presentato, il punteggio più alto in termini di interesse è attribuito proprio agli aspetti legati alla salute.

In particolare, cresce l’attenzione degli italiani nei confronti degli alimenti che portano sulla propria tavola, e consigli su come migliorare il proprio stile di vita,  magari prendere consapevolezza di ciò che il mercato attuale offre in termini di prodotti per la cura e benessere della persona

Un interesse crescente: a parlare sono i dati

La cura della persona costituisce un fattore importante nella vita di ciascuno di noi. Oggi, attraverso la diffusione delle nuove tecnologie e di internet, sono molti coloro che si affidano a delle ricerche sul web, per saperne di più su tutto ciò che riguarda il settore benessere individuale. Naturalmente, noi di gosalute chiariamo che per specifiche diagnosi, è sempre consigliato ed  opportuno affidarsi al proprio medico di fiducia, ma essere consapevoli ed aggiornati grazie al web può essere un valido aiuto per migliorare il nostro stile di vita.  Molti siti web si occupano di trattare argomenti che riguardano questo campo. Oggi vogliamo segnalarvi http://lecoccolediamelie.com/

Le Coccole di Amelie è un blog personale che tratta recensioni sui prodotti benessere in commercio: dalle creme per il corpo a quelle per il viso, prodotti per il fitness, prodotti per il make-up e integratori per l’alimentazione, ricette e un piano alimentare.

Non vi resta che visitarlo e per trovare articoli interessanti al settore.

 

 

 

 

 

 

GoSalute e InFormaTv insieme per l’informazione scientifica

Facebook Page

Facebook Pagelike Widget
error: Content is protected !!