Vai al contenuto

L’alternativa intelligente alla liposuzione si diffonde in italia

I-lipo in otto sedute bisettimanali facilita la riduzione dei cm di troppo 

L’innovativo dispositivo studiato per ridurre anche i più resistenti accumuli di grasso in eccesso – I-lipo – è disponibile in Italia in alcuni dei migliori centri specializzati.

I-lipo è un nuovo e avanzato strumento per rimodellare il corpo, renderlo più armonioso e ridurre le adiposità localizzate.

La sua unicità risiede innanzitutto nell’essere un dispositivo non invasivo, funzionante tramite la low level laser therapy, indolore e rapido.

I-lipo opera attraverso la biostimolazione delle vie nervose metaboliche naturali, andando a interessare i mitocondri e inducendo una scomposizione dei trigliceridi che  sono eliminati autonomamente dal corpo.

Il funzionamento di I-lipo è molto semplice: gli applicatori a nove diodi laser vengono fissati sulla zona prescelta e, una volta attivi, la luce laser penetra irradiando ogni singola cellula adiposa.

Con questa azione luminosa, i trigliceridi sono scomposti in acidi grassi e glicerolo, che unitamente all’acqua iniziano una fuoriuscita naturale attraverso i pori delle cellule adipose. Le cellule vengono in questo modo liberate dalle sostanze grasse in eccesso, permettendo ad acidi grassi e glicerolo di essere metabolizzati ed eliminati grazie all’intervento delle vie linfatiche.

Per mezzo di un sensore che monitora questi risultati si ha la certezza del lavoro corretto delle sorgenti laser, il tutto all’insegna della massima sicurezza.

I-liporappresenta una tecnologia rivoluzionaria soprattutto grazie al suo innovativo sistema FFR (Fractional Fat Reduction), ossia una riduzione frazionata delle adiposità, che riduce i volumi nel totale rispetto della naturale elasticità dei tessuti, evitando problemi di lassità.

Il risultato è un corpo istantaneamente più armonioso, magro e tonico.

I-lipo può essere utilizzato senza problemi su tutto il corpo: dalla zona addominale ai glutei, dalle braccia alle gambe, è inoltre particolarmente indicato per migliorare la generale tonicità di tutto il corpo.

Alla base dello sviluppo del programma di I-lipo ci sono numerosi studi medico-scientifici e una serie significativa di casistiche, tra cui si evidenzia che su un panel di 40 pazienti (35 donne e 5 uomini) sottoposti al trattamento localizzato nella zona addominale su una singola seduta con tempo di irradiazione di due cicli per dieci minuti l’una sono state effettuate tre misurazioni della circonferenza prima e immediatamente dopo la seduta di I-lipo. Il risultato è una riduzione media di circa 6 cm per le tre misurazioni, già a partire dalla prima seduta.

Ciò si traduce nella possibilità di ottenere un corpo a più armonioso in poco tempo: un ciclo completo infatti si compone di otto sedute bisettimanali della durata media di trenta minuti cadauna. In regimi alimentari corretti e con un’adeguata attività fisica, i risultati di I-lipo sono addirittura amplificati.

Il costo medio a seduta si aggira tra i 120/150 €, salvo offerte praticate dai singoli centri.

I-lipo è già disponibile presso alcuni dei migliori studi medici e medical spa d’Italia