';

Jandò Cosmetics, ingredienti naturali e filosofia “green” per il nuovo Brand

Prendersi cura delle persone in modo naturale rispettando l’ambiente. Si chiama Jandò Cosmetics il nuovo brand di Skincare Bio che nasce dal desiderio di creare prodotti cosmetici di altissima qualità, sicuri ed altamente performanti.
Un progetto ampio, che non punta a creare solo dei semplici cosmetici. In un mondo pieno di bellezza artificiale Jandò Cosmetics ha deciso di ritornare all’essenza della bellezza. Lo ha fatto realizzando cosmetici che rispettano la naturalezza della pelle, realizzati con materie prime provenienti da agricolture biologiche e sistemi di produzione sostenibili a basso impatto ambientale. Tornando alla mission di Jandò Cosmetics – prendersi cura delle persone in modo naturale ma anche dell’ambiente, rendendo sostenibile il mondo dei cosmetici – il tutto è avvenuto dopo anni di ricerca, studio e dedizione alla causa. Il nuovo Brand si presenta con il motto: “Doniamo alla pelle ciò che la pelle conosce già”.
Si tratta di una vera e propria filosofia. Da sempre l’uomo (in quanto essere umano), infatti, insegue il concetto di bellezza, ma con il passare del tempo questo è diventato sempre più artefatto ed innaturale, perdendo di vista il suo vero significato. Con i suoi prodotti per la cura della pelle, invece, Jandò vuole tornare all’essenza della bellezza. Per prendersene cura non bisogna andare molto lontano, basta rivolgersi a ciò che ci circonda: tutto quello di cui la nostra pelle ha bisogno ed è già presente in natura. Una filosofia che si concretizza nella fase di realizzazione dei prodotti con formulazioni che hanno alla base solo ingredienti naturali accuratamente selezionati dagli esperti del laboratorio di ricerca ed innovazione di Jandò cosmetics, dopo uno studio approfondito di tutte le loro proprietà benefiche per la cura della pelle. Davvero nulla è stato lasciato al caso. Tutti i prodotti sono certificati Bio Eco Cosmesi AIAB, certificazione che garantisce l’assenza di materie prime non eco compatibili e non vegetali, dermatologicamente testati oltre ad essere Nichel Free e 100% made in Italy.
La scelta del packaging è stata quella del riciclato e riciclabile per avere il minor impatto possibile sul pianeta. I materiali utilizzati sono principalmente vetro carta e cartone con certificazione FSC, il tutto stampato mediante l’utilizzo di inchiostri a bassa migrazione, ovvero privi di sostanze tossiche, nocive e metalli pesanti.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

close
error: Content is protected !!