';

IN ITALIA UNA TECNICA TRAPIANTO CAPELLI RIVOLUZIONARIA: LA HST – PL – FUT

DA ORA IN ITALIA UNA TECNICA TRAPIANTO CAPELLI RIVOLUZIONARIA LA HST – PL – FUT Con Clonazione parziale delle cellule staminali pilifere

In esclusiva finalmente in Italia UNA HAIR STEM CELL CLINIC a Milano.

Che cosa è una Hair stem cell clinic?

Le Hair stem cell clinic sono le più esclusive cliniche al mondo dedite alla ricrescita dei capelli. Ce ne sono poche, In Olanda ad Amsterdam e Maastricht, a Londra a Parigi e poi in Asia a Dubai, Jakarta e Hong Kong. Ora anche in Italia, e a breve in Svizzera, questa clinica offre al pubblico italiano la sua eccezionale tecnica di trapianto frutto di anni di ricerca nella clonazione. Supportata da un brevetto e unica al mondo è la sola metodologia che moltiplica i capelli prelevati dalla zona donatrice

Star della canzone, attori, personalità politiche di spicco e anche membri di case reali sono già clienti di quella che viene considerata la tecnica più esclusiva e migliore del mondo.

La metodologia si riassume nel moltiplicare, adottando un principio di clonazione, i capelli prelevati dalla zona donatrice per poi ripiantarli nella zona ricevente. Quando la zona donatrice è scarsa, quando esistono delle cicatrici da nascondere, quando la zona di calvizie da trattare è molto vasta, tutto questo si supera perché grazie alla moltiplicazione dei capelli si possono effettuare, a distanza di alcuni mesi, sedute successive, una volta che la zona donatrice si è rigenerata.

La tecnica esclusiva unica al mondo HST – PL – FUT

Questa tecnica è chiamata, HST o Hair Stemcell Transplantation (Trapianto di cellule staminali pilifere) oppure anche PL FUT o Partial Longitudinal Follicular Extraction: Estrazione parziale Longitudinale di un Follicolo Pilifero. Il prelievo è dell’ordine di 0,5 / 0,6 millimetri. Viene estratta dal chirurgo quindi solamente una porzione di un bulbo pilifero. Una tale estrazione, contenendo una infinitesima parte di tessuto non avrebbe necessariamente la forza di sopravvivere per essere trapiantata. Infatti, le altre tecniche come la FUE con i prelievi più minuscoli hanno come limite quello legato alla dimensione di prelievo che non va al di sotto di 0.8 mm. Da un punto di vista matematico, significa che il più minuto innesto disponibile sul mercato oggi è comunque 33 per cento più voluminoso di quelli estratti con questa tecnica esclusiva di autotrapianto. I risultati ne fanno la migliore tecnica oggi esistente.

Innesto 33 per cento inferiore in dimensioni del più piccolo innesto praticato con altre tecniche

Il limite della dimensione dell’innesto è dato proprio dalla sua dimensione minima di estrazione. La sopravvivenza di questo innesto microscopico è dovuta a quello che costituisce il brevetto HST. Dopo la micro-estrazione parziale, l’innesto viene immerso in un composto medicamentoso brevettato, chiamato Medium, che gli conferisce la forza necessaria per sopravvivere e per attecchire dopo trapianto. Il tasso di attecchimento ottenuto con la tecnica esclusiva di trapianto HST, irraggiungibile da qualsiasi altra tecnica, oscilla statisticamente tra il 95 ed il 98 per cento. Senza entrare nel dettaglio della composizione del composto medicamentoso, possiamo dire che esso contiene tra altri componenti, degli esosomi universalmente riconosciuti per la loro capacità di aumentare la ricrescita capillare.

I vantaggi incomparabili di questa tecnica esclusiva sono:

  • non diradamento della zona donatrice che ritorna, nel giro di qualche mese, ad essere come al momento del prelievo
  • una densità che risulta più alta di qualsiasi altra tecnica, dopo la ricostituzione nella zona ricevente. Il risultato risulta quindi estremamente naturale
  • la ricrescita completa della zona donatrice nel giro di qualche mese (nove mesi in media)
  • Nessuna fasciatura al termine dell’intervento perché la fuoriuscita di sangue dai microscopici intagli è insignificante. Questo significa anche
  • Una guarigione rapidissima e assenza di cicatrici all’origine di fibrosi.

Differenze di risultato della tecnica esclusiva di trapianto HST rispetto ad altre tecniche.

È importante soffermarsi sulle differenze perché è risaputo che altre tecniche provocano da un lato lunghe cicatrici (FUT per esempio) o una moltitudine di minuscole cicatrici (FUE) che creano fibrosi del cuoio capelluto. Con l’esclusiva tecnica di trapianto HST si possono ricostituire e ricoprire quelle lunghe ed inestetiche cicatrici che impediscono alle persone che hanno subito tale tecnica di portare i capelli corti. Ci sono persone che portano anche tre cicatrici da FUT e che sono notevolmente complessate da esse. Effettivamente questa scelta esclusiva di trapianto parziale longitudinale permette il restauro di tutti i tipi di cicatrici, compresa la ricostruzione di zone ustionate.

La clinica esclusiva dove effettuare il trapianto HST a Milano: Hair Stem cell clinic

Nella clinica di Milano (costo trapianto di capelli Milano), assolutamente esclusiva, è stata fatta la scelta di utilizzare sale di chirurgia per effettuare gli interventi. Questa scelta garantisce al paziente la sicurezza sanitaria più totale ancora di più soprattutto in tempi di pandemia. Nessun’altra tecnica utilizza sale operatorie di chirurgia, a parte i trattamenti di FUT, ma abbiamo già visto come questi trattamenti che estraggono una striscia intera di cuoio capelluto dalla zona donatrice del paziente lascino una importante cicatrice nel retro del cranio del paziente. Questa cicatrice è sovente causa di complessi, che portano a chiedere a chi pratica la HST di restaurare le cicatrici trapiantandovi sopra i capelli prelevati.

Le ragioni che portano alla scelta del trapianto unico al mondo HST

Chi sceglie di farsi fare un intervento di autotrapianto con clonazione con la tecnica di trapianto                             esclusiva HST deve quindi sapere che sceglie un intervento esclusivo, brevettato, unico al mondo, l’unico che permetterà ai suoi capelli prelevati dalla zona donatrice di ricrescere nel giro di pochi mesi. La zona donatrice è successivamente reintegrata come prima dell’intervento. In questo modo, se necessario, altri interventi potranno essere realizzati nel tempo fino al raggiungimento dell’obiettivo del paziente. Nella Hair science clinic di Milano, il paziente è trattato in esclusiva in sala chirurgica operatoria, che usufruendo del confort più sofisticato di una suite dedicata e privata, con spogliatoio e sala di riposo e colazione. I tutto in un ambiente assolutamente sterile, come avviene nei casi di tutti gli interventi chirurgici.

Fare un intervento di questo tipo e nelle condizioni esclusive descritte per il trapianto posiziona questo atto al più alto livello qualitativo e di sicurezza sanitaria. Questa scelta si posiziona al massimo livello. Il paziente ne é consapevole, perché chi sceglie di essere unico e pretende il trattamento più esclusivo sa anche che finanziariamente sceglie qualcosa di superiore. Nessuno si sognerebbe di andare a scegliere una Rolls Royce o una Bentley e di aspettarsi di comparare quel livello di prestazioni esclusive e di lusso con quelle di automobili di livello popolare.

Per maggiori info vai su https://www.hasci-italia.it/costo-trapianto-italia/

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

close
error: Content is protected !!