Questo sito contribuisce
alla audience di
Recensioni Prodotti

Fertilina Plus l’integratore per aumentare la fertilità maschile e femminile: Recensioni

come aumentare la fertilità attraverso Fertilina Plus

Che cos’è e a cosa serve?

Fertilina è una sostanza che, se assunta con frequenza, è in grado di aumentare drasticamente le possibilità sia per l’uomo che per la donna di concepire un bambino. Composta esclusivamente di sostanze naturali, la Fertilina è un mix di vitamine ed anti ossidanti concepito per stimolare la produzione dell’ormone sessuale. Oltre a questo, la Fertilina migliora le difese immunitarie e rende l’organismo adatto ad accogliere stimoli esterni naturali ma comunque intensi.

Acquistala ora in Promo limitata

Come funziona?

Per molte coppie, la coronazione di un sogno è mettere al mondo un figlio. Seguendo alcune indicazioni è possibile aumentare le possibilità che ciò avvenga, ma, quando dopo vari tentativi, in genere dopo un anno di accoppiamenti mirati, ciò non avviene può essere un problema. Non sempre la causa è di natura fisica. Con la vita frenetica e stressante di ogni giorno, l’organismo può essere messo a dura prova rendendo difficoltoso il concepimento. Spesso, poi, lo stress mosso dal desiderio di avere un bambino è incrementato da quello legato al fatto che questo non arriva, per cui le possibilità si riducono ulteriormente.

Secondo studi recenti pare che soltanto una bassa percentuale, circa il 10-15% delle coppie, riesca a concepire nei primissimi mesi, per le altre possono passare anche anni. Esistono, poi, coppie costrette a ricorrere all’intervento medico per poter mettere al mondo un bambino. Fortunatamente, oggi, esistono metodi completamente naturali in grado di stimolare l’organismo, di metterlo nelle condizioni migliori per riuscire a far nascere e crescere una nuova vita. A questo scopo è stata creata Fertilina, un insieme di sostanze naturali che stimolano la fertilità di uomini e donne aumentando le possibilità di concepimento.

Acquistala ora in Promo limitata

Come assumerla?

Fertilina è un integratore ed in quanto tale va assunto nella maniera migliore affinché sia efficace al 100%. Si consiglia di prendere una compressa due volte al giorno subito dopo i pasti principali, accompagnandola con un bicchiere d’acqua. Affinché Fertilina risulti efficace, è bene assumerla con costanza e per un minimo tre mesi. Va ricordato che questi integratori, per essere ancora più efficaci, vanno associati ad una buona attività fisica e ad una sana e corretta alimentazione.

Acquistala ora in Promo limitata

Benefici e controindicazioni

Fertilina è una sostanza creata per migliorare la fertilità in uomini e donne. Ecco quali sono nel dettaglio i benefici che da all’organismo:

  • aumenta la produzione di testosterone nell’uomo;
  • incrementa il numero di spermatozoi;
  • allunga la durata e la mobilità degli spermatozoi;
  • potenzia l’ovulazione della donna;
  • accresce la fase luteale;
  • aumenta il numero di giorni fertili nella donna;
  • facilita l’attecchimento dell’ovulo fecondato.

Trattandosi di un prodotto completamente naturale, la Fertilina non ha contro indicazioni e non è necessaria la prescrizione medica per acquistarla. Attenzione, però, possono esserci sostanze allergiche per cui è sempre bene leggere con attenzione la composizione. In caso di allergie interrompere immediatamente l’assunzione.  Evitare di assumere Fertilina se si stanno facendo già cure ormonali, si rischierebbe di interferire con la funzionalità dei farmaci. Associare sempre la Fertilina ad una costante attività fisica e ed una corretta alimentazione.

Acquistala ora in Promo limitata

Studi sulla Fertilina

Il tema della fertilità è da sempre molto sentito, per questo sono sempre numerosi gli studi che hanno come scopo quello di aiutare uomini e donne a concepire. Recentemente, sulla rivista scientifica Science, è stato pubblicato uno studio particolarmente interessante. L’equipe del dottor Jean-Emmanuel Faure della Scuola Normale Superiore di Lione e del dottor Chunghee Cho dell’Università della California a Davis, hanno eseguito degli esperimenti su topi ”knock-out”.

Questi topi geneticamente modificati non hanno la fertilina-beta e sono privi di spermatozoi in grado di raggiungere l’uovo e fecondarlo, nemmeno in casi in cui questo sia particolarmente vicino. I ricercatori stanno studiando metodi per creare strumenti contraccettivi non-ormonali che trasformino queste proteine. Si sta pensando ad un vaccino per creare anticorpi che proteggano la fertilina-beta umana. In questo modo sarebbe possibile anche diagnosticare e curare alcuni problemi di sterilità, soltanto stimolando la produzione di fertilina-beta.

Acquistala ora in Promo limitata

Opinioni di chi ha provato Fertilina

Ero in evidente sovrappeso e avevo uno stile di vita completamente sballato: mangiavo male, dormivo ad orari sbagliati, il lavoro mi assorbiva completamente e avevo ben poco tempo per badare a se stessa. Tuttavia dopo due anni di matrimonio soli soletti io e mio marito abbiamo sentito il bisogno di avere un bambino, ma proprio non ci riuscivamo: a me ormai non veniva più il ciclo e non avevo più un equilibrio ormonale. Prima ancora di recarci dal medico abbiamo notato un giorno la pubblicità di Fertilina ed abbiamo deciso di acquistarlo. Dopo quattro mesi di utilizzo sono rimasta incinta ed ho continuato ad assumerlo per tutta la durata della gravidanza. Ora ho un’adorabile bambina di due mesi e non riesco a contenere la mia felicità”. Martina, 31 anni

Sono un po’ anziana ma i miei due figli sono ormai adulti ed io vorrei un altro bambino. Peraltro mi sono da poco risposata con un uomo più giovane di me ancora in età fertile. Ci abbiamo provato più volte ma nulla, abbiamo provato a recarci dai medici ma ci hanno dato ben poche possibilità. Tristi e abbattuti, abbiamo deciso di andare alla ricerca di qualche prodotto che potesse aiutarci e ci siamo imbattuti in Fertilina. L’ho utilizzato per tre mesi ma per ora non ho raggiunto ancora nessun risultato. Non sono soddisfatta”. Raffaella, 50 anni

Soffro di utero retroverso e sono ormai anni che io e mio marito proviamo ad avere un bambino ma ogni tentativo sembrava essere vano. Ho deciso di acquistare Fertilina consigliatomi da una mia amica, la quale me ne aveva confermato l’efficacia. Per il momento sono soli due mesi che lo utilizzo, ma speriamo bene!”. Luisa, 45 anni

Acquistala ora in Promo limitata

Costi e modalità d’acquisto

Fertilina Plus è acquistabile solamente sul sito ufficiale ad un prezzo esclusivo oppure mediante il form che trovi qui in basso. Il costo è di 79 euro inclusa la spedizione

Acquistala ora in Promo limitata

NB: Ci teniamo a sottolineare che GOSALUTE non è il venditore ma solamente un intermediario nella vendita di questo prodotto. Non siamo responsabili dell’uso che ne fate e di eventuali difetti derivanti da eventi esterni.

error: Content is protected !!
/* ]]> */