';

Cura delle mani, a Milano un campus dedicato ai bambini

L’evento è organizzato da La Mano del Bambino e dall’Istituto Buon Pastore

mano -bimbo-colorataConfrontarsi per scegliere il percorso terapeutico più adatto per curare i problemi delle mani, ricevere consigli, aiuto e incoraggiamento da esperti professionisti, ma soprattutto condividere le esperienze personali e giocare tutti insieme.

Questi sono gli obiettivi del Campus organizzato dall’Associazione La Mano del Bambino e dall’Istituto Buon Pastore per la giornata del 21 settembre. Un appuntamento che prevede giochi organizzati, come la parete di arrampicata, la pallavolo, il calcetto e il basket.Sarà un vero momento di festa e d’informazione per i bambini e le loro famiglie, assicurano gli organizzatori.

L’evento è nato grazie all’impegno del professor Giorgio Pajardi, direttore del Dipartimento Chirurgia della Mano Gruppo MultiMedica e direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica dell’Università degli Studi di Milano, che insieme a un team di appassionati medici, chirurghi, psicologi e fisioterapisti accoglie e cura le mani di bambini provenienti da tutta Italia.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

close
error: Content is protected !!