Eventi

Autismo e Vaccini: l`altra verità

Un incontro per informare sui danni da vaccino, alla luce dei più recenti studi, della giurisprudenza e dei ritiri di prodotti in Italia come nel resto del Mondo.CentroZoé, che ha promosso l`incontro, vuole far discutere su come mai ogni anno si registrano nel mondo occidentale migliaia e migliaia di reazioni anche gravissime da vaccini.
Si parlerà, in particolare, del collegamento vaccino-autismo anche dal punto di vista medico-scientifico e giuridico e si cercherà di fare chiarezza su come mai una malattia quasi sconosciuta , fino a poco tempo fa, conta  oggi circa mezzo milione di ragazzi e adulti che soffrono di: AUTISMO!
Un incontro per informare e sensibilizzare su una patologia sempre più diffusa, che interessa bambini e adulti. Se in Italia, il numero di soggetti affetti da autismo in dieci anni sembra essere quadruplicato, negli Stati Uniti ogni 88 bambini uno è autistico! L`America, malgrado sia un paese di premi Nobel per la Medicina e con la più grande concentrazione al mondo di industrie farmaceutiche, sembra destinata, quindi, a diventare un paese autistico, proprio a causa delle massicce campagne di vaccinazioni. Non  a caso, nella popolazione Amish, che evita le vaccinazioni per tradizione, ancora oggi l’autismo è inesistente. E`questo dato che deve allarmarci e spingerci ad ascoltare . L`altra verità sui vaccini, prima che sia troppo tardi anche da noi!
Intervengono: Attilio DI MATTIA, Sindaco di Montesilvano; Stefania DI NICOLA, Assessore alla sanità di Montesilvano; Gabriele BETTOSCHI, Presidente CentroZoé;Rossana LIBERATOSCIOLI, Delegata regionale Comilva; Maurizio PROIETTI, Medico del gruppo ricerca ISDE; Roberto MASTALIA, Avvocato esperto in cause relative a danni da vaccino; Maria Rita MARCHEGGIANI, Psicologa dello sviluppo esperta in problematiche autistiche. Conclude il Senatore Alfondo MASCITELLI, Vice Presidente Commissione parlamentare di inchiesta sull’efficacia e l’efficienza del Servizio Sanitario Nazionale. L’evento, si propone di aprire un dibattito sull’argomento troppo spesso poco conosciuto e trascurato.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti, ma la prenotazione ci è molto utile!

GoSalute e InFormaTv insieme per l’informazione scientifica

Facebook Page

Facebook Pagelike Widget
error: Content is protected !!