Questo sito contribuisce
alla audience di
Sanità Top news

A Natale regalati la salute

MultiMedica crea una vera e propria Fidelity Card per tutta la famiglia,  che permette condizioni privilegiate a costi ridotti fino al 47%. Un investimento utile, e in vista del Natale, un regalo che ha “cura” delle persone care.

In tempi di crisi economica molte famiglie cercano di risparmiare su tanti costi a cui ogni giorno debbono far fronte. Purtroppo tra le tante spese che rientrano in questi tagli, sempre più persone inseriscono i costi legati alle spese mediche che, se non inderogabili per una questione di urgenza, vengono spesso messe in secondo piano, annullando così quel “vantaggio” in termini di successo delle cure, di chi previene invece che curare.

Questo scenario è peggiore se si fa un veloce confronto con la disponibilità di prestazioni che il Servizio Sanitario Nazionale offre, con tempistiche non sempre coerenti con le necessità della persona.

Ecco perché il Gruppo MultiMedica ha deciso di creare una vera e propria Fidelity Card per tutta la famiglia, ed offrire a condizioni privilegiate e a costi ridotti fino al 47% rispetto alle normali tariffe solventi, una serie di esami diagnostici e visite specialistiche.

La “MultiMedica Family Card” è una carta prepagata che dà diritto, a tutto il nucleo familiare e nell’arco di due anni dalla sottoscrizione, di effettuare esami ematochimici, diagnostici e strumentali, nonché sottoporsi a terapie fisiche e a visite specialistiche, in tutte le strutture del Gruppo MultiMedica indifferentemente da dove si è acquistata la Card.

Non solo, per i possessori delle Family Card, è stato attivato un canale diretto e dedicato al quale chiedere informazioni ed prenotare i servizi sanitari scelti.

Le quattro “Family Card”, denominate, rispettivamente: “Platinum”, “Gold”, “Silver”, e “Physical Therapist”, differiscono le une dalle altre per il numero e la tipologia di prestazioni offerte e per il costo: da 300 fino a 800 euro.

Un investimento utile, e in vista del Natale, l’opportunità di fare un regalo che si prende cura delle persone a cui si vuole bene.

Il malato, la sua famiglia e il suo medico curante sono il centro dell’attività di assistenza, cura e ricerca del Gruppo MultiMedica dove l’etica diventa concreta e palpabile nella pratica quotidiana, attraverso percorsi di assistenza e cura personalizzati, calibrati sulle esigenze e caratteristiche di ogni singolo individuo.

L’innovazione scientifica, le apparecchiature tecnologiche più avanzate, la competenza professionale sono solo strumenti al servizio del paziente, in un’ottica di rispetto, sicurezza, responsabilità e trasparenza.

Le MultiMedica Fidelity Card sono valide in tutte le strutture del Gruppo MultiMedica:

  • IRCCS MultiMedica Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico a indirizzo cardiovascolareVia Milanese 300, 20099 Sesto S. Giovanni (Mi)
  • Ospedale San Giuseppe – Via San Vittore 12 – 20123 Milano
  • Ospedale MultiMedica Castellanza – Viale Piemonte 70, 21053 Castellanza (Va)
  • Ospedale MultiMedica Limbiate – Via Fratelli Bandiera 3, 20051 Limbiate (MB)
  • Ambulatorio Multispecialistico MultiMedica – Via San Barnaba 29, 20122 Milano
  • Punto Prelievi MultiLab – Via Fantoli, 16/15, 20138 Milano
error: Content is protected !!
/* ]]> */