Benessere e alimentazione Top news

31 maggio giornata mondiale contro il tabacco

Domani si celebrerà la Giornata mondiale contro il tabacco, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla continua diffusione del consumo del tabacco– sempre più sono i giovanissimi che si accostano a questa dipendenza – e sui problemi che ne derivano. La casa editrice Ewi srl, da anni attenta proprio ai giovani, distribuirà il 31 maggio, gratuitamente, il libretto “Ti illustriamo come è facile smettere di fumare se sai come farlo”, presso la Federico II di Napoli, l’Università dell’Insubria di Varese e la Statale di Milano. Questo libretto è la versione a fumetti del best seller internazionale “È facile smettere di fumare se sai come farlo” che ha venduto circa 13.000.000 di copie nel mondo.

Presente dal 2006 nelle classifiche dei più venduti in Italia , dove ha superato 1.250.000 copie, questo libro, al prezzo di due pacchetti di sigarette, ha messo nelle tasche di circa 600.000 italiani più o meno Euro 2.000 all’anno , oltre ad aver offerto loro migliore salute, autostima, libertà, fiducia in se stessi ed una maggiore consapevolezza dei condizionamenti mentali che continuamente subiamo.

E proprio questa consapevolezza, soprattutto quando offerta ai giovani, può portare a quel cambiamento di cui noi tutti oggi abbiamo così tanto bisogno.

 Ringraziandola sentitamente per l’attenzione ed in attesa di un gradito cenno di riscontro in merito, porgiamo cordiali saluti.

 

 

GoSalute e InFormaTv insieme per l’informazione scientifica

Facebook Page

Facebook Pagelike Widget
error: Content is protected !!