Questo sito contribuisce
alla audience di
Eventi

04 giugno a Bologna il Forum per Innnovazione in Sanita`

Il Forum per l’Innovazione in Sanità si propone di ridefinire regole, formule e schemi della sanità, pubblica e privata, chiamata oggi a confrontarsi con mutate condizioni e complesse sfide. Ripensare prodotti e procedure, servizi e processi, formazione e rapporti per affrontare gli attuali cambiamenti, generando maggiore competitività, sostenibilità, nuove opportunità imprenditoriali e di mercato.
Il Forum per l’Innovazione in Sanità è frutto dell’iniziativa di Anmdo, Associazione Nazionale dei Medici delle Direzioni Ospedaliere, di Siais, Società Italiana dell’Architettura e dell’Ingegneria per la Sanità, di Fare, Federazione delle Associazioni Regionali Economi e Provveditori della sanità, di Aiop, Associazione Italiana Ospitalità Privata, con importanti aziende di produzione industriale e servizi.
Nel corso dell’evento, martedì 04 giugno 2013, dalle ore 9, all’Aemilia Hotel di via Zaccherini Alvisi, 16, sarà attivo un punto stampa permanente per fornire agli operatori della comunicazione tutte le informazioni, attraverso documentazione e con la disponibilità dei relatori ad approfondire le tematiche del Forum.
E’ possibile concordare anticipatamente tempi e modalità di interviste e incontri contattando direttamente il numero 338-5621108.
Colgo l’occasione per inviare, in allegato, il programma definitivo dell’appuntamento.

Aggiungi un commento

Clicca qui per aggiungere un commento

error: Content is protected !!
/* ]]> */