Vai al contenuto

LPG porta l’Estetica in Farmacia e si riconferma all’avanguardia in un mercato al centro dell’innovazione

Il fenomeno dei trattamenti estetici offerti presso farmacie, in atto già da qualche tempo, è cresciuto notevolmente nel corso dell’ultimo anno, aprendo nuovi scenari per gli operatori di settore. LPG, azienda leader mondiale nell’ambito dei trattamenti estetici per la stimolazione tessutale grazie alla propria metodica brevettata Endermologie®, ha da sempre prestato particolare attenzione a questo sviluppo del mercato, cogliendone le promettenti potenzialità in termini di innovazione, diversificazione e marketing. La dimostrazione più concreta di questa visione aziendale, destinata a sancire una forte sinergia estetista/farmacista, sta non solo nei segnali più che incoraggianti sotto il profilo commerciale, ma anche nel dato che vede le apparecchiature e i prodotti cosmetici LPG presenti già in 20 Farmacie italiane, che li hanno scelti in virtù della pluridecennale esperienza clinica maturata da LPG in ambito estetico, medicale, terapeutico. Un risultato ottenuto grazie alla ricerca e all’offerta LPG, imperniate su Endermologie®, la metodica unica ed esclusiva per il trattamento della pelle da oltre 25 anni nota a livello mondiale, basata sul principio della stimolazione dei tessuti per riattivare i processi fisiologici naturali. Un complesso di applicazioni specifiche per viso e corpo, che comprendono trattamenti di ridensificazione e anti‐età per il viso

(Endermolift®) e trattamenti di snellimento e rimodellamento sui grassi localizzati e sugli inestetismi della cellulite (Lipomassage®). Tutti protocolli scientificamente testati, che in considerazione dei risultati certi e comprovati che garantiscono, costituiscono il fulcro di una sinergia, quella tra Estetica e Farmacia, destinata a crescere sempre più, e ad aprire ulteriori prospettive in campo tanto scientifico, quanto economico e commerciale per entrambi i settori.