Benessere e alimentazione

“Centro Nett”, il nuovo istituto “Bellezza & Salute” della Val d’Illasi

E’ stato inaugurato a Illasi (VR) in via Capovilla, 38 un nuovo spazio interamente dedicato alla bellezza e al benessere. Si chiama ‘CENTRO NETT’ ed è un Istituto di Bellezza & Salute di nuova concezione, pensato per offrire un’esperienza di benessere totale con percorsi personalizzati ritagliati intorno ad ogni cliente ed un approccio integrato, più efficace nel  soddisfare molteplici esigenze.

CENTRO NETT, con i suoi 200 mq, nasce dallo spirito d’iniziativa e dall’entusiasmo di due giovani imprenditori, marito e moglie, che propongono quanto di meglio è possibile oggi, tra tecnologie e nuovi trattamenti. “Abbiamo messo il cliente al centro delle nostre scelte e l’Istituto è la risposta concreta ad una domanda al passo coi tempi”, racconta il titolare Enrico Tarantini, che aggiunge: “Essere al passo con i tempi e con le nuove tecnologie richieste dal mercato è stata una delle nostre priorità ed un plus che abbiamo voluto per i nostri clienti“. CENTRO NETT si pone l’obiettivo di diventare in poco tempo un punto di riferimento per chi vuole veder esaudito il proprio desiderio di bellezza o per chi desidera contrastare i principali inestetismi.

Oltre ai servizi di base, molti i servizi speciali e tanta innovazione: ai propri clienti CENTRO NETT offre l’ultimissima generazione nel panorama delle tecnologie laser (SUPREME Laser Diodo e Luce Pulsata) per la rimozione dei peli in eccesso, la biostimolazione della pelle, la riduzione delle rughe, il trattamento di acne. Soluzioni e trattamenti efficaci e a ridotta invasività.!

L’Istituto dispone inoltre della più completa piattaforma multifunzionale per il viso ed il corpo (Coax CRF) per trattare efficacemente Rughe, Rilassamento Cutaneo di viso e corpo, Acne e Pori Dilatati, Adiposità Localizzate e inestetismi della Cellulite: protocolli di trattamento unici messi a punto per generare bellezza grazie alla sinergia di diverse tecnologie come l’ultrasuono ad alta frequenza, la radiofrequenza, l‘endomassaggio e il coolshape. E ancora, linee di Prodotti e Creme Cosmeceutiche dalle formulazioni naturali e dalle straordinarie qualità di prestazioni, per aiutare tutte le pelli.

Non manca un corner shop, per il make-up green e accessoriGrazie infine ad un pool di medici (tra i quali, dermatologo e chirurgo plastico già prenotabili), e di professionisti della salute e del benessere (osteopata, podologo, nutrizionista, life coach), CENTRO NETT è in grado di offrire ai propri clienti un’ampia gamma di servizi integrati.

Questo di Illasi rappresenta dunque un felice e promettente esempio di un nuovo concetto di istituti di bellezza e salute: CENTRO NETT porta infatti nel cuore della Val d’Illasi l’esperienza, la professionalità e la sinergia di esperti del settore uniti al servizio, all’accoglienza e all’innovazione necessari per accompagnare ogni cliente nel proprio personalissimo viaggio alla riscoperta della propria bellezza e del proprio benessere.

Uno staff composto da specialisti e operatrici qualificate, lettini e poltrone pensati per coccolarti, un ambiente semplice ma con tanta cura dei dettagli, prenotazioni anche online, presenza sui social: sono solo alcune caratteristiche che potrai trovare da noi“. Con queste parole Enrico Tarantini e Nadia Ilic hanno inaugurato la nuova struttura.

GoSalute e InFormaTv insieme per l’informazione scientifica

GoSalute e InFormaTv insieme per l’informazione scientifica